FORMULE DI ADESIONE

La Biennale vuole essere una manifestazione culturale che va al di là della mera esposizione per questo motivo invitiamo le case editrici ad una partecipazione attiva attraverso le presentazioni.
a) ADESIONE CON SERVIZIO HOSTESS
La casa editrice usufruisce del servizio hostess ed invia il suo materiale che sarà custodito, allestito, curato e venduto dalle hostess.
b) ADESIONE STANDARD
La casa editrice invia il suo materiale e partecipa con suoi addetti alla manifestazione espositiva e culturale
c) ADESIONE ATTIVA
La casa editrice invia il suo materiale, partecipa alla parte espositiva con suoi addetti e richiede uno spazio per sue presentazioni editoriali.

QUANTO COSTANO GLI STAND?

Gli stand, come l’ingresso alla Biennale del Libro Universitario, sono gratuiti per tutti coloro che aderiranno alla manifestazione.

CHE DIMENSIONI HANNO GLI STAND?

Uno stand nelle sue dimensioni standard è delle seguenti dimensioni

COME VIENE ALLESTITO LO STAND?

stand carocci 1146460_687846601291791_1615416413685852614_n1545573_687846717958446_6645407786046127695_n

I nostri stand sono”GREEN”! Grazie alla collaborazione con Il salone dei rifiutati, gli stand sono stati progettati su misura per la Biennale del Libro Universitario e realizzati interamente con materiali di recupero.

All’interno dello stand puoi inserire tutto il materiale promozionale che ritieni opportuno.

A carico dell’organizzazione garantiamo una targa identificativa che viene apposta sopra ogni stand per rendere visibile la tua azienda o editrice. A tal proposito ti chiediamo di inviare il logo in alta definizione o in vettoriale alla nostra sezione grafica: manuela.stefanelli@universosud.it

 

È PREVISTO UN RIMBORSO SPESE PER I PARTECIPANTI?

Le case editrici partecipanti possono usufruire di un pacchetto di convenzioni attive in tutta la città di Potenza. Il rimborso spese è previsto solo per gli ospiti che prenderanno parte alle tavole rotonde, specificamente invitati da ConUnibas e dall’Università degli studi della Basilicata.

È PREVISTO UN SERVIZIO E PROMOTER?

L’organizzazione della Biennale prevede un servizio di hostess e steward agli stand. I promoter curano la disposizione dello stand, si occupano della vendita e gestiscono lo stoccaggio del materiale dalla presa in consegna alla fine della manifestazione.
È possibile prenotare il servizio compilando il form di adesione alla Biennale

QUANTO COSTA IL SERVIZIO PROMOTER?

Il costo giornaliero del servizio è di € 150,00.
Il servizio deve essere prenotato e saldato entro il 28/09/2016 tramite bonifico bancario, indicando la causale Servizio Promoter BLU – iban IT39W0859704200000050004533

SPEDIZIONE MATERIALE

L’invio e ritiro del materiale sono a carico della casa editrice partecipante che avrà cura di preparare, compilare e consegnare all’organizzazione, al termine della manifestazione, la bolla di ritiro.
Tutto il materiale utile al topic spedizione sarà presto scaricabile dal sito.

 

 

Shares